DOJO ed Orari

le lezioni sono aperte al pubblico e si svolgono secondo i seguenti orari nei vari DOJO:

LUCCA . C/ Centro A.PI.CI – via di tiglio 1075 – San Filippo 
Tel.: 347 5264987 – Massimiliano info@renwakai.it

SARZANA 
Tel: 333 9568863 Enrico    ricocorsini@gmail.com   

San Vito al Tagliamento – C/O Palazzetto dello Sport – Ligugnana 
Tel.: 392 6877529 – Leonard  renwakai.sanvito@gmail.com

SIENA- C/O Via della pergola 1 (zona Cappuccini) 
Tel.: 333 5263343- PIero  info@artemovimento.it

CHIESINA UZZANESE- C/O Palestra AREA LAB, via Romana 6, Chiesina Uzzanese (PT) 
Tel.: 338 8713123- Antonio – antoniodesimoneph@gmail.com
www.shuharidojo.it

Vieni a Partecipare alle nostre Lezioni.

  • Basta presentarsi con una tuta da ginnastica al seguito, nei giorni e negli orari indicati, contando sulla completa disponibilità dell’istruttore. La frequenza è libera e ci si può iscrivere in ogni momento dell’anno.
  • L’istruttore è a disposizione, nei giorni stabiliti, prima e dopo l’allenamento, per chiunque desideri specifici chiarimenti o informazioni più dettagliate.
  • La frequenza è libera e si può iniziare in qualsiasi momento dell’anno.
  • Come per tutte le altre Arti Marziali la progressione nel percorso formativo è contraddistinta da diversi gradi (Kyu e Dan) che si ottengono affrontando specifici esami.
  • L’ottenimento dei gradi superiori tuttavia non è l’obiettivo della pratica ma semplicemente la conferma dei risultati raggiunti.
  • Per tale motivo il corso si adatta ad ogni esigenza a partire dal semplice desiderio di impegnarsi in una attività fisica utile e salutare, fino alla ricerca di una Via nel senso più profondo del termine da percorrere con dedizione alla ricerca di una evoluzione oltre che fisica anche psicologica e, agli estremi confini della pratica, spirituale.
  • Il Dojo è aperto a tutti, compresi coloro che desiderino semplicemente assistere alle lezioni o richiedere informazioni più dettagliate.
  • Basta presentarsi nei giorni ed agli orari stabiliti, eventualmente, per chi desiderasse provare, con una tuta da ginnastica al seguito, contando sulla completa disponibilità dell’istruttore.